Com’è nata la Brad Identity di Anna De Pascalis

Anna De Pascalis – Ispirazioni per donne vintage
Brand Identity: loghi + layout sito
www.annadepascalis.it


Anna è life e book coach e con i suoi percorsi si rivolge principalmente a donne vintage.

“Vintage è un termine utilizzato anche nel mondo del vino per indicare il vino pregio, che porta sulla bottiglia l’indicazione dell’annata. Le donne vintage  hanno un valore aggiunto, costituito dal percorso che le ha portate ad essere quello che sono, grazie alla potenzialità dei loro ingredienti intesi come talenti, uniti al loro sapere, alla loro conoscenza e alla loro fantasia.”

Anna  crea itinerari di coaching personalizzati dedicati a donne vintage, guidandole verso la scoperta di come vogliono sentirsi alla sua età, mettendo al centro il loro valore e ciò che le rende uniche e preziose come Venezia, la città dove vive e dove svolge alcuni dei suoi percorsi.

Tramite la sua brand identity, Anna voleva trasmettere fiducia, positività e comfort: inteso come sentirsi a proprio agio, stare bene con se stesse.
Lo voleva trasmettere in modo pop con forme morbide e Venezia, la sua città del cuore è stata la nostra musa ispiratrice.

Il giallo intenso -che ricorda l’oro della gondola di Venezia- e il rosso di un magico red carpet si uniscono al fucsia -il colore femminile per eccellenza.

No Comments

Post a Comment