fbpx

Brand Pitt: oltre il logo!

Figaggine visiva per sito e social

Sei una libera professionista, hai scelto di lavorare online e sai perfettamente quanto è importante avere un’immagine coordinata per fare breccia nel cuore della tua cliente ideale.

Vorresti un’identità visiva che ti aiuti a risaltare tra i tuoi colleghi, proprio come il nostro Brad Pitt, che ci ha folgorate sin da quando vestiva i panni dell’autostoppista di Thelma e Louise, con Tristan in Vento di Passioni e persino mentre era sotto la regia di Tarantino.

Con Brand Pitt ti aiuterò ad avere un’immagine coordinata riconoscibile per raggiungere il tuo obiettivo: avere uno stile che si fa notare ed esclama la tua competenza.

Brand Pitt fa per te se…

   Vuoi che il tuo brand sia d’impatto e professionale

   Vuoi avere clienti che condividono i tuoi stessi valori

   Vuoi essere riconosciuta nel mucchio

   Hai già un logo e vuoi che tutta la tua identità visiva segua quello stile

   Hai già un’immagine coordinata che non ti rappresenta

   Vuoi smettere di pensare a layout e colori per concentrarti solo sul tuo lavoro

   Hai già alcune icone o pattern ma le senti lontane dalla tua vision

   Vuoi lanciare un nuovo servizio, o una promo, ma l’idea di impaginare con Canva ti fa venire mal di testa

   Cerchi una professionista di cui fidarti e con cui lavorare allo stesso ritmo

Due mesi con me e quel figone di Brad

Brand Pitt è il percorso di due mesi che ho pensato per dare al tuo brand finalmente il valore che si merita. Ti aiuto a tirare fuori l’identità del tuo brand per mostrarla a tutti, sul sito e sui social. Traduco la tua storia in immagini che raccontano chi sei e i tuoi valori.

Lavoriamo insieme per progettare gli elementi che ti aiuteranno a creare un’identità visiva solida e unica e a rendere la tua comunicazione online più fluida e riconoscibile così potrai concentrarti solo sui contenuti e sul confezionare con cura i tuoi servizi.

Le nuove illustrazioni che creerò per quel corso che vuoi lanciare, il pattern che progetterò per il packaging dei tuoi prodotti e i template per i social, faranno da eco all’essenza del tuo brand perché tutti lo sentano vibrare.

Ogni singolo elemento ti permetterà di sentirti più allineata alla tua visione e le tue clienti avranno chiare le caratteristiche che ti distinguono dai tuoi colleghi e che hai sempre voluto comunicare.

Credo nelle identità visive autentiche perché sono uniche e diverse da tutte le altre. Progetto e disegno ogni icona, pattern e template perché racconti ai tuoi clienti la tua vision e la tua professionalità, sul sito e sui social.

Brand Pitt ha fatto breccia nel tuo cuore e non vedi l’ora di iniziare il nostro percorso insieme?

Cosa trovi in Brand Pitt?

Tutto quello che ti occorre per un’immagine coordinata che si fa notare, sia online sia su carta:

   5 icone illustrate per il tuo sito

   1 pattern per la tua comunicazione

  3 illustrazioni per il feed dei tuoi social

  3 template modificabili su Canva per instagram (post, carosello, stories)

Con ognuno di questi elementi visivi ti aiuto a creare un’immagine di brand perfettamente armonica che saprà trasmettere al tuo pubblico i tuoi valori e la tua visione.

Il percorso con Brand Pitt

L’intervista

Iniziamo il nostro percorso con un questionario per conoscere meglio il tuo brand, il tuo target e il tuo stile comunicativo. Ti chiedo di condividere con me gli elementi visivi che usi per la tua comunicazione (il tuo logo, la palette colori, i tuoi font) e ci confrontiamo via Skype.

 

Le proposte

Dopo l’intervista, ti propongo due moodboard ispirazionali con palette e spunti visivi diversi. Scegliamo insieme quella che si allinea di più ai tuoi valori e alla tua vision e preparo il set di icone illustrate per il tuo sito. Ci confrontiamo per vedere se dalle icone emerge l’essenza del tuo brand e decidiamo se fare qualche modifica.

Dopo che ho curato gli ultimi dettagli delle icone, mi dedico alla progettazione di pattern, illustrazioni e template per i tuoi social. Anche qui ti chiedo di dirmi se ti riconosci nei nuovi elementi visivi che ho creato per te e valutiamo insieme le modifiche da fare.

Quanto costa

Curerò in ogni dettaglio tutti gli elementi della tua immagine coordinata perché racconti di te, sul sito e sui social e per distinguerti dai tuoi colleghi.

Il nostro percorso insieme Brand Pitt costa 800 euro, che puoi pagare in due rate.
Il prezzo include il 4% di rivalsa INPS e il costo della marca da bollo.

 

I posti mensili disponibili sono soltanto 3, puoi prenotarti per il mese di settembre.

Nel nostro percorso sono incluse:

  2 ore di confronto via Skype

  una guida in cui ti spiego come integrare icone, illustrazioni e pattern nella tua comunicazione

  una timeline su Asana o Trello per lavorare allo stesso ritmo

  uno spazio condiviso su Google Drive dove custodire tutti gli elementi della tua immagine coordinata, nei formati adatti per il web e anche per la stampa

  1 mese di follow up: a lavoro finito potrai contattarmi per modifiche o dubbi su come usare gli elementi della tua immagine coordinata.

Stai già pregustando tutta la figaggine e vorresti Brand Pitt?

Dicono di me

Tamara riesce a catturare l’anima di un brand.
Lo fa con poesia, delicatezza e con una straordinaria capacità di racchiudere in un’immagine parole, significati, simboli, emozioni.
Tamara non si occupa solo di graphic design o di brand identity: si occupa di manifestare l’essenza di un brand con un linguaggio immaginale e immaginifico. Tamara ha realizzato per me il mio nuovo logo, il pattern e le illustrazioni per il mio sito web. Ognuno di questi dettagli ha impreziosito e reso ancora più definita e chiara l’identità del mio brand e mi ha aiutata a capire qualcosa in più sul nucleo di ciò che desidero comunicare.
L’arte parla una lingua muta che non ha bisogno di essere spiegata: viene semplicemente compresa.
E lo stesso vale per il lavoro di Tamara.

Alessia Savi, Comunicazione e Web Marketing

Tamara è capace di adattare il suo stile all’immaginario di ognuna e, per quanto mi riguarda, non ha sbagliato un colpo. Ciò che più ho apprezzato del nostro percorso insieme è stata la sua forte capacità di ascolto che le ha permesso di mostrarmi quello che neanche io ero riuscita a visualizzare. Se c’è un consiglio che mi sento di dare a chi ha deciso di affidarsi a lei e magari ha ancora qualche dubbio, è quello di non preoccuparsi. Perché Tamara ti prenderà per mano e ti porterà dove neanche ti aspetti. Occupati solo di essere lì, con tutta te stessa, e lei trasformerà in immagine la tua visione interiore!

Nike Spalletti Pinotti, esploratrice del sacro nel quotidiano

Tamara ha uno stile grafico unico e realizza loghi e illustrazioni che si integrano perfettamente all’anima di un business. Lavorare con lei è stato divertente e stimolante, oltre che più semplice di quel che mi aspettassi. Per chi ha già fatto tutti i passi fondamentali per la costruzione di un brand e vuole mettere la ciliegina sulla torta, suggerisco senza dubbio di investire in questo servizio perché potrebbe sembrare un dettaglio minore rispetto ad altri aspetti ma invece è parte integrante di una visual identity che funziona!

Monica Spinazzola, assistente virtuale

Brand Pitt non fa per te se

   Non hai un logo oppure ne hai uno che non ti rappresenta (in questo caso puoi correre qui a conoscere Brand Walsh)

   Non hai definito il tuo cliente ideale e la tua mission

   Non ti sono chiari i tuoi servizi/prodotti

   Vuoi una professionista che lavori senza mai confrontarsi con te

   Hai raccolto esempi di illustrazioni e vorresti che le copiassi. Credo che ogni illustratore e graphic designer abbia il proprio stile e copiare non è tra i miei valori

   Pensi che Brand Pitt costi troppo? Realizzare un’identità visiva che esprime al meglio la tua unicità, creando un insieme evocativo fatto di immagini, colori e forme progettate attorno al tuo brand, richiede cura

   Non vuoi dedicare tempo a lavorare in profondità sul tuo brand

   Avresti bisogno di un logo: Brand Walsh è il servizio che fa per te

Non ti riconosci in nessuna di queste frasi? Perfetto! Allora Brand Pitt è proprio per te!

Domande Frequenti

Come posso essere sicura che sei la professionista che fa per me?

Per me è importante che tra noi si crei la giusta alchimia così posso interpretare al meglio la tua unicità. Ti invio un questionario da compilare e successivamente ci sentiamo su Skype per capire se tra noi c’è feeling!

Prenota su Calendly 20 minuti di call!

Quando possiamo iniziare?

Per essere certa di dedicare ad ogni progetto la giusta cura cerco sempre di lavorare su pochi progetti parallelamente. Scrivimi una mail e ti propongo alcune date per iniziare.

Puoi prenotare il tuo posto per settembre 2021.

Come funziona il pagamento?

Puoi pagare in due rate: un acconto prima di iniziare il progetto e il saldo quando ti consegno tutti gli elementi della tua nuova identità visiva.

E se volessi chiederti un preventivo personalizzato che comprende elementi diversi da quelli presenti in Brand Pitt?

Raccontami tutto nel dettaglio compilando il form qui sotto oppure parliamone insieme su Skype

Prenota su Calendly 20 minuti di call

RGB_IconaContattami_TamaraBerlaffa

Contat/Tami

    Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali