Lavoriamo insieme

Avere un logo che ti rappresenti e un’immagine coordinata che rispecchi il tuo business è molto importante. È proprio per questo che ti presento due tipi che senz’altro faranno al caso tuo.

Brandon Walsh

Sogni un logo che ti appartenga, da mostrar con fierezza proprio perché parla di te e del tuo business. Un logo autentico, che permetta di farti riconoscere e di attrarre il tuo cliente ideale.

Marlon Brando

Hai creato con minuzia i tuoi servizi e i tuoi prodotti, il tuo business è avviato e riconosci il valore che stai offrendo ai tuoi clienti però c’è qualcosa che stona e una vocina dentro di te lo sa bene: si tratta della tua comunicazione visiva! Vuoi avere un’immagine coordinata riconoscibile, plasmata su di te e sul tuo brand.

Scopri alcuni dei miei progetti:

In Brand Identity / Home / Pattern

Chiara Manfrinato

In Brand Identity / Home / Pattern

Giada Carta

In Brand Identity / Home / Pattern

La Pochette à gogò

In Brand Identity / Home / Pattern

Valentina Sacco

In Brand Identity / Home

Anna De Pascalis

In Brand Identity / Home / Pattern

Paola Ferrario

Blog

Post blog illustrato: Trovare l’ispirazione

Ciao! Ti presento il mio secondo post illustrato! Questo post funziona come un’infografica: concetti semplici e più visivi. Perché in fondo qui stiamo parlando di identità visive, giusto? 🙂 Oggi ti consiglio alcune pratiche per ritrovare l’ispirazione quando hai un blocco creativo. L’esempio di cui parlo…

Logo nuovo o restyling? Questo è il dilemma…

Se hai già un logo da tempo può capitare che questo dubbio amletico ti attanagli, magari non ti senti più in linea con l’immagine che avevi definito inizialmente: forse era già un’immagine provvisoria che sapevi saresti andata a sostituire, oppure il tuo business è cambiato…

Com’è nata la Brand Identity di Paola Ferrario

Brand Identity: loghi + pattern + business card Paola è specializzata in user experience design: si occupa di progettare esperienze belle per utenti che visitano un determinato sito o app. Durante i nostri confronti Paola mi ha fatta appassionare alla sua professione: mi ha spiegato…