Tiziana fa un lavoro meraviglioso che si basa principalmente sul canto e la musica fatta con il corpo e il canto a cappella. La sua musica è sempre collegata al movimento e sin dal nostro primo confronto mi arriva la sua vivace energia che mi porta alla mente forme irregolari e coriandoli colorati.
Quando abbiamo iniziato a lavorare alla sua identità visiva, mi sono fatta trasportare dalla sua missione: “Credo fortemente nel potere della musica come veicolo di sviluppo della persona e come mezzo di espressione. La mia missione é condividere la mia passione con chiunque voglia avvicinarsi alla musica ma anche approfondirne aspetti specifici.”

Durante le nostre call emerge da entrambe il desiderio di riuscire a far “suonare” la sua identità, come se attraverso colori e forme si percepisca il ritmo dei tamburi e dei nastri di colore che vengono percossi vivacemente.
Le corde musicali si fondono con la corteccia e l’albero diventa il protagonista di un codice visivo nel quale altri strumenti come i battenti, il pianoforte e un piccolo tamburo creano una danza giocosa e vivace.
