Elisa – aka La SacerdoSex – è attivatrice di piacere e con ViviAccesa e la sua Scuola di Piacere Femminile aiuta le donne a tornare ad amare il proprio corpo e a risvegliare la propria natura orgasmica.
Sin dal nostro primo incontro resto affascinata dal suo mixare sapientemente sessualità e sacralità e, come se stessi seguendo la mia serie tv preferita Sex Education, prendo visivamente nota di ogni dettaglio e sfumatura del suo racconto.
“Il mio desiderio è che tutte le donne possano finalmente riconoscere quanto il nostro corpo sia sacro e meraviglioso così come è. Risvegliare l’energia vitale e orgasmica che scorre dentro ognuna di noi e che rende magnetiche e sensuali, fa così attivare il nostro corpo che diventa il ponte per accedere alla nostra Essenza femminile che è saggia, selvaggia, libera, sacra e infinita.”

Nell’identità visiva pensata per Elisa si respira un’energia luminosa e libera.
La sua palette nasce da un mix di sensualità e amorevolezza, natura selvaggia e radiosità e al color orchidea e l’oro si uniscono tonalità tenui di beige e rosa e un nero deciso che evidenzia la luce. Lavorare insieme è abbandonarsi e lasciarsi abbandonare all’altra in un’alternanza di ispirazioni reciproche: le icone sono veri e propri talismani, fatti di piume, specchi e acchiappasogni.
Il logo vuole essere il portale per il divino, dove ogni donna riesce ad entrare sempre più nella propria parte selvaggia. Dalla vulva nasce un serpente e al tempo stesso, la vulva diventa un trono per la propria femminilità.