fbpx

Brand Walsh: il tuo logo!

Il simbolo del tuo brand

Hai un’attività online, sei una libera professionista e riconosci l’importanza di avere un logo unico e d’impatto per fare breccia nel cuore della tua cliente ideale.

Vorresti un logo che ti faccia brillare tra i tuoi colleghi e sottolinei la tua professionalità come esperta del tuo settore. Un logo bello e unico come il nostro Brandon Walsh di Beverly Hills: il più affidabile del gruppo, il ragazzo che sapeva come conquistarti, l’amico perfetto con il quale confidarsi, il fratello che tutte noi avremmo voluto.

 

Con Brand Walsh ti aiuterò ad osservare il tuo brand da un altro punto di vista e insieme progetteremo un logo riconoscibile a colpo d’occhio per raggiungere il tuo obiettivo: emergere con la tua personalità e valorizzare la tua competenza.

Brand Walsh fa per te se…

  non hai un logo e non sai da dove iniziare

  vuoi sentirti finalmente allineata al tuo brand

  hai già un logo, magari lo hai creato con Canva, ma non ti rappresenta

  vuoi che il tuo brand sia d’impatto e trasmetta la tua competenza

   conosci bene il tuo cliente ideale, la tua mission e i tuoi valori

   non ami le cose fatte con lo stampino

  vuoi avere clienti che credono nei tuoi stessi valori

  stai continuando a rimandare il lancio di qualcosa di molto importante, come per esempio un servizio o un prodotto nuovo, perché non hai un’identità visiva in cui ti riconosci

  cerchi una professionista che ti guidi e con cui confrontarti, passo dopo passo.

Un mese e mezzo con me e quel figone di Brandon

Brand Walsh è il percorso di un mese e mezzo in cui ti prenderò per mano e lavoreremo insieme per progettare un logo allineato ai tuoi valori che mostra la tua professionalità, sul sito e sui social. 

 

Sarà il primo passo per creare un’identità visiva riconoscibile che ti rappresenta e trasmette alle tue clienti del cuore la tua unicità e la tua competenza nel modo in cui hai sempre sognato.

 

Progetto per te anche la palette colori e i font che ti aiuteranno a rendere semplicissima la creazione dei contenuti per la tua comunicazione. Con le mie linee guida ti tirerò fuori dalla tua nebulosa di confusione e saprai sempre come usare il tuo logo per il web e per la stampa.

 

Il nostro percorso continuerà anche dopo la consegna con il follow up: se avrai dei dubbi su come usare il logo, la palette, o i font, potrai contattarmi per chiarirli insieme.

Ami Brandon Walsh da sempre e non vedi l’ora di cominciare?

Cosa trovi in Brand Walsh?

Nel percorso che facciamo insieme per costruire il primo pezzetto della tua identità visiva progettiamo:

  una moodboard ispirazionale

  una palette colori

  uno o più font da usare per i tuoi testi

  il tuo logo in 3 formati: espanso, ridotto, icona, così puoi usarlo in diversi contesti

il tuo logo nelle 2 versioni: monocromatica e bianco/nero

vari formati per la stampa e per il web per ogni versione del logo

le linee guida per aiutarti a usare il logo nel modo giusto per la tua comunicazione su carta e online

una guida speciale in cui ti do consigli per la tua comunicazione sui social.

Con il logo che progetteremo insieme ti sentirai più centrata e trasmetterai al tuo pubblico i tuoi valori e la tua visione.

Il percorso con Brand Walsh

L’intervista

Per conoscere meglio il tuo brand, il tuo target e lo stile comunicativo che vorresti, ti chiedo di rispondere a un questionario e di compilare un file con alcuni esercizi speciali. Per entrare più in profondità e capire quali emozioni vuoi suscitare attraverso il tuo brand ci vediamo su Skype.

 

Le proposte

Condivido con te due moodboard ispirazionali che contengono spunti visivi e palette diverse. Scegliamo la moodboard che rappresenta meglio i tuoi valori e la tua visione e progetto due bozze di logo. Ci confrontiamo per capire in quale bozza ti riconosci e senti che emerge la tua unicità come professionista

 

Poi perfezioniamo la proposta che ti valorizza di più. Se vediamo che la direzione non è ancora quella giusta studio una terza proposta in base a quello che ci siamo dette durante il nostro confronto. Curo gli ultimi dettagli e mi dedico alla declinazione degli altri formati di logo e alle varianti monocromatiche e bianco/nero.

 

Alla fine del nostro percorso ti consegno tutti i formati del logo per la stampa e per il web insieme alla guida per usare il logo nella tua comunicazione sia online che offline.

Quanto costa

Mi dedico ad ogni dettaglio del tuo logo perchè parli di te, esclami il tuo stile e la tua personalità. Progetto con cura le diverse declinazioni del tuo logo e ti fornisco le linee guida perché tu sappia sempre come usarlo per la tua comunicazione sul sito e sui social.

 

Il nostro percorso insieme Brand Walsh costa 850 €.

Il prezzo include il 4% di rivalsa INPS e il costo della marca da bollo.

 

I posti mensili disponibili sono soltanto 3.

Nel nostro percorso sono incluse:

  2 ore di videochiamate su Skype per confrontarci

una guida in cui ti spiego come usare il logo

una timeline su Asana, o Trello, per lavorare insieme passo dopo passo

uno spazio condiviso su Google Drive dove tenere il tuo logo nei formati per la stampa e per il web

2 mesi di follow up: se dopo la consegna avrai dubbi su come usare il tuo logo o vorrai fare delle modifiche potrai contattarmi

una raccolta di consigli per la tua comunicazione sui social.

Stai già sognando il percorso fighissimo con Brandon Walsh?

Dicono di me

Avere un’identità visiva bella e che ti somiglia è una cosa che non ha prezzo. In tanti la offrono, ma io non ho trovato da nessuna parte l’originalità di Tamara e la sua capacità di cogliere esattamente l’anima della persona per cui sta lavorando. Spesso i designer sfornano in serie identità che si basano più sulla loro che su quella del cliente, che alla fine sembrano tutte uguali. Tamara invece è capace di creare con lo stile che avresti tu, se solo fossi una grafica, e di tradurre in maniera univoca e bellissima esattamente la TUA personalità. Quando ti ricapita?
Giada Carta, Soulful Mentor

Tamara riesce a catturare l’anima di un brand.
Lo fa con poesia, delicatezza e con una straordinaria capacità di racchiudere in un’immagine parole, significati, simboli, emozioni.
Tamara non si occupa solo di graphic design o di brand identity: si occupa di manifestare l’essenza di un brand con un linguaggio immaginale e immaginifico. Tamara ha realizzato per me il mio nuovo logo, il pattern e le illustrazioni per il mio sito web. Ognuno di questi dettagli ha impreziosito e reso ancora più definita e chiara l’identità del mio brand e mi ha aiutata a capire qualcosa in più sul nucleo di ciò che desidero comunicare.
L’arte parla una lingua muta che non ha bisogno di essere spiegata: viene semplicemente compresa.
E lo stesso vale per il lavoro di Tamara.

Alessia Savi, Comunicazione e Web Marketing

Penso che trovare una persona che sappia trasformare in immagine il tuo brand, con dolcezza, empatia, ascolto e professionalità, sia molto raro. Aggiungiamoci pure la disponibilità e il talento creativo, con Tamara non si può sbagliare! Ad ogni email con le sue proposte mi si illuminavano gli occhi! E anche oggi, quando capita una di quelle giornate “no”, mi basta riguardare il logo o le icone che ha creato per me, e torno carica come una molla! Affidatevi senza paura, perché Tamara sa cogliere tra le righe l’essenza del vostro brand.
Alice Gamba, Dietista e Nutrizionista

Mi sentivo incastrata nel logo generale della mia attività e mi sembrava non avessi molte possibilità. Ma poi ho iniziato il lavoro con Tamara ed è riuscita a cogliere la mia anima traducendola in un gesto: una vera artista con occhio d’acquila. Tamara sa aprire uno spazio di fiducia, sa indirizzare il sentire e le idee per renderle tangibili. Costruisce le immagini con quella potenza giusta per rimanere incantati.
Monica Turco, Insegnante di Biodanza

Brand Walsh non fa per te se

  non hai chiaro chi è il tuo cliente ideale e qual è la tua mission

  non hai definito i tuoi servizi/prodotti

  vuoi una professionista che non si confronta mai con te

  hai trovato esempi di logo che vorresti copiassi. Credo nelle identità visive autentiche e copiare non è un mio valore

  non hai tempo per lavorare a fondo sul tuo brand.

Non ti ritrovi in nessuna di queste frasi? Fantastico! Brand Walsh fa proprio per te!

Dicono di me

Tamara ha creato per me il logo di due servizi: Lollipop e LollipopUp.
Ha capito al volo di cosa avessi bisogno e ha trasformato le mie parole in immagini, proponendomi delle idee che mi hanno incantata.
Lavorare con Tamara è un percorso di scoperta e meraviglia. Lei è dolcissima ed empatica e si percepisce da subito la grande cura che mette in ogni progetto.
Sicuramente affiderò alla sua penna molte altre grafiche di cui la mia attività avrà bisogno in futuro!
Ljuba Daviè, Riflessi Digitali

Non so dire quanto la mia nuova identità visiva mi rappresenti, la adoro! Anche i colori: è come se mi avessero sempre rappresentato, mentre in realtà me li ha fatti scoprire Tamara con un lavoro meraviglioso. Ciò che ho apprezzato tanto è stata la pulizia grafica, le proposte ben focalizzate già ai primi esempi e il suo metodo di lavoro.
Marta Noè, Una maestra di musica

Tamara è una grafica, un’illustratrice, una professionista organizzata che mette il massimo impegno in quello che fa, è una persona che sa ascoltare come “un’amica”. Mi ha ascoltato come se ci conoscessimo da sempre e ha saputo andare al di là delle parole. Con la sua creatività ha mostrato al mondo chi sono, i miei valori e i miei obiettivi e ha dato forma a una piccola idea che vagava nella mia mente da un po’, sono davvero felice del logo e dell’identità visiva che ha creato per me. È stato un percorso bellissimo.
Sarah Saccullo, Copywriting e comunicazione

Avevo il timore di non riuscire ad esprimere attraverso le grafiche la mia professione e soprattutto di non riconoscermi nel cambiamento ma Tamara ha saputo capire la vera essenza di ciò che volevo trasmettere, pur non conoscendo il mio lavoro. Tamara è stata molto professionale e anche il documento con le linee guida che mi ha fornito alla fine del nostro percorso insieme, è molto completo, chiaro e utile. Sono molto soddisfatta del risultato, abbiamo fatto uno splendido percorso insieme!
Virna Benzoni – Puericultrice, educatrice prenatale e neonatale

Domande Frequenti

Non so se ho bisogno di un restyling del logo che ho già oppure di un logo nuovo.

Mi accorgo che spesso chi decide di rifare il proprio logo in realtà sta cercando qualcosa di diverso. Ma potrei anche sbagliarmi! Se vuoi che lavoriamo al restyling del tuo logo Brand Walsh ti costa meno: 580€ anziché 850€. Se hai dei dubbi sentiamoci su Skype per una chiacchierata. Prenota la tua call!

Come posso essere sicura che sei la professionista che fa per me?

Per interpretare al meglio la tua unicità è importante che tra noi si crei la giusta alchimia, sentiamoci su Skype per scoprire quanto feeling c’è tra noi!

Prenota su Calendly 20 minuti di call gratuita!

Quando possiamo iniziare?

Cerco sempre di lavorare su pochi progetti parallelamente per essere certa di curare ogni identità visiva nei dettagli. Scrivimi una mail così posso proporti qualche data per iniziare, i posti al mese disponibili sono soltanto 3. La mia prima disponibilità è a febbraio 2021.

Come funziona il pagamento?

Paghi in due rate: un acconto prima di iniziare a lavorare insieme e il saldo quando ti consegno le declinazioni del logo e le guide.

E se volessi chiederti un preventivo personalizzato che comprende qualcosa in più di Brand Walsh?

Compila il form qui sotto per raccontarmi tutto nel dettaglio oppure sentiamoci su Skype!

Prenota su Calendly 20 minuti di call

RGB_IconaContattami_TamaraBerlaffa

Contat/Tami

    Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali