Cristina

Cristina

Tamara è quel concentrato di studio, intuizione, creatività, tecnica e dolcezza che tutti vorrebbero avere in una fase così piena di dubbi come quella della definizione della propria identità visiva. Ciò che più ho apprezzato del suo modo di lavorare è stata la capacità di ascolto e di analisi prima e il riuscire a sintetizzare graficamente poi tutte le mie riflessioni.

Ho apprezzato molto anche la sua capacità di interpretazione. La sintesi massima di queste due componenti è stata la definizione delle nostre icone per i servizi.

Tamara inizialmente ti pone mille domande (chi sei, cosa fai, per chi lo fai, come lo fai) e dà il via alle sue proposte grafiche. Sin dalle moodboard iniziali, ho percepito subito che aveva colto, con creatività e propositività, ciò che volevo imprimere nella ri-nascita del mio logo. Inoltre è stata precisa, puntuale, disponibile sia per email sia al telefono.

Per chi si sta per dedicare alla propria identità visiva, consiglio una riflessione sui propri valori e sulle persone a cui rivolgersi, così da riuscire al meglio a comunicare il tutto in fase di progettazione. E poi consiglierei di esternare ogni dubbio o riflessione, perchè è certo che Tamara saprà interpretarli e sarà bravissima a guidare passo passo.

Cristina IaconiVitae Design